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FACCIAMO LA DIFFERENZA

Noi amministratori della rete Logicond operiamo seguendo PROCEDURE STANDARD​ nell’ottica di migliorare e ottimizzare la soddisfazione dei condomini.

Siamo certificatiper le competenze professionali con la ​​Norma Uni 10801:2016

UN SOLO PROGRAMMA PER FARE TUTTO:

utilizziamo una sola piattaforma, la migliore sul mercato.

Si tratta di Danea Domus Studio Cloud che ci permette di​​ inviare comunicazioni immediate, archiviare documenti, registrare la contabilità, convocare le assemblee, registrare le telefonate in entrata, gestire i sinistri, coordinare le pratiche legali, inviare solleciti di pagamento, effettuare pagamenti fornitori rapidi con flussi automatici, e tuttoquello che serve per la migliore amministrazione del condominio.

Formazione e informazione:

come amministratori partecipiamo a convention mensili con professionisti ed esperti per allinearci e confrontarci sulle novità e modalità operative, tenednoci inoltre quotidianamente informati su blog e piattaforme specializzate.

Viene inoltre effettuata internamente la formazione obbligatoria annuale sulla piattaformain e-learnig Logicondacademy.it

CONOSCI I NOSTRI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO​

Il settore dell’amministrazione condominiale subisce continui interventi normativisempre più impegnativi che l'amministratore di condominio spesso, per mancanza di organizzazione e spirito imprenditoriale, “subisce” e adotta con ritardo, correndo notevole rischio personale e professionale.

Solo negli ultimi tre anni i principali obblighi normativi sono stati:

  • Anno 2018G.D.P.R. Privacy che ha imposto nuovi obblighi a tutti i settori
  • Anno 2019Fatturazione Elettronica
  • Anno 2020 Nuova Normativa Antincendio che imponenuovi obblighi ai palazzi piu' alti di 12 metri
  • Anno 2020-2021 nuove norme legate all'avvento della pandemia

Per rispondere attivamente ai continui mutamenti, gli amministratori della rete Logicond usufruiscono e collaborano con il Centro Elaborazione Dati Centrale (CED ) che si occupa di

  • SERVIZI CONTABILI: ​registrazione fatture, versamenti e movimenti ogni 15 giorni, attraverso pagamenti rapidi con flussi automatizzati
  • Gestione e invio pratiche fiscali (cert. uniche, mod. 770, detrazioni fiscali,...)
  • Attivazione e aggiornamento area web del condominio
  • CENTRALINO TELEFONICO E PRONTO INTERVENTO: ​dal Lunedi’ al Venerdì,9.00—13.00 / 15.00—18.00 lo staff del centralino risponde telefonicamente, filtra lerichieste e affida immediatamente gli interventi urgenti (infiltrazioni, manutenzionielettriche, problemi fognature, manutenzioni fabbrili, interventi edili)
  • PROCEDURE STANDARD:​ nell’ottica di migliorare e ottimizzare la soddisfazione dei condomini, gli amministratori utilizzano procedure comuni e adeguate alla complessità e varietà delle problematiche della professione
  • REVISIONE DEI CONTI: con la riforma del condominio è possibile usufruire della figura del revisore dei conti che si occupa di certificare fiscalmente il bilancio delcondominio
  • FORMAZIONE E INFORMAZIONE:​ per offrire un servizio eccellente ai condomini è necessario conoscere ed essere informati e formati in tutti gli ambiti che riguardanol’immobiliare: Edilizia, Privacy, Comunicazione, Legale, Bonus Fiscali, Urbanistica, Fisco,Antincendio, Termotecnica, Sicurezza del lavoro...

Contatti

Il nostro staff è a tua completa disposizione per qualsiasi informazione. Compila il modulo e verrai ricontattato.

  Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 e D.Lgs. 101/2018. Leggi informativa completa
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